
Partecipanti al Kim e Liu 2016
Anche quest’anno l’edizione del Kim e Liu, un Campionato Internazionale, organizzato direttamente dalla F.I.TA. ha avuto il suo ottimo afflusso, con più di 1000 bambini, dai 5 agli 11 anni, che si incontravano per questo ambizioso titolo, Campione del Kim e Liu, la gara più importante a livello Nazionale per i giovani praticanti di Taekwondo.
La A.S.D. Taekwondo Drago Jesolo, ha partecipato anche quest’anno, portando cinque giovani atleti, MARIN Leonardo e VIRGILIO Stefano purtroppo hanno dovuto cedere il passo, anche se per pochissimi punti, agli avversari.
BODI Maddalena e VALLERI Ascanio, riescono a raggiungere il podio fermandosi purtroppo in semifinale conquistando con non poca fatica la medaglia di bronzo. Diversa la sorte toccata a ROSSATO Riccardo, che arriva fino al secondo posto portando una bella medaglia d’argento combattuta sino all’ultimo secondo.
Bilancio positivo quindi per la società che opera nei comuni ci Cavallino-Treporti e Jesolo, che con tre podi su cinque atleti continua la sfilza di buoni risultati ottenuti in questa stagione sportiva.